Una pausa di “approfondimento”

Mattia Golin Azienda, Persone, Pulizia, Servizi, Spazi umani, Standard Leave a Comment

Bentornati! Nonostante Solaris non abbia mai chiuso ad agosto abbiamo rallentato un po’: meno squadre in campo e turni meno intensi. E confermiamo che fanno bene anche le semi – pause.

Ma l’estate per noi è anche il momento delle “pulizie di fondo”. Sì, proprio come per le pulizie di casa, si tratta di lavori accurati, eseguiti poche volte l’anno, perché è necessario tenere conto della presenza del personale o della clientela, nei locali da sanificare. Questo tipo di intervento prevede spostamenti di mobilio o attrezzatura e rifiniture più approfondite rispetto a quelle che ci vengono richieste nella pulizia occasionale o settimanale. Quindi diventano veramente efficaci a locali vuoti, con i negozi o le aziende a orario ridotto o in chiusura per le vacanze. Per noi significa lavorare con una maggiore libertà di orario e potere avere una sguardo d’insieme, preparando l’ambiente per il prossimo rientro del personale.

Quest’anno abbiamo sperimentato una pulizia di fondo decisamente importante. A luglio abbiano avviato la ripulitura di un’azienda temporaneamente ferma, che si occupa di stampaggio plastica, che presentava oltre 120 presse con residui di lavorazione da ripristinare ad uno stato ottimale. L’impegno ha richiesto la partecipazione di 4 nostri operatori a tempo pieno e solo in questi giorni possiamo dire che ci stiamo avvicinando alla conclusione del lavoro. Oltre alle presse ci siamo presi in carico la struttura: muri, vetrate, spazi comuni ecc per riportare i locali ad uno stadio di pulizia e piacevolezza adatti alla riapertura. Un gran lavoro, che ci ha dato grandi soddisfazioni.

Nel frattempo il nostro calendario ha già ripreso a riempirsi di appuntamenti e scadenze e siamo in grado di programmare interventi interni ed esterni da qui a dicembre. Potete contattarci direttamente dal sito o contattando un nostro referente commerciale al 0444.340840 o 0444.341015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *