Il settore che non va mai in vacanza (o quasi): le pulizie

Mattia Golin Azienda, News, Persone Leave a Comment

L’estate è nel pieno, forse molti di voi sono in vacanza ma il nostro settore non conosce soste, quindi l’azienda, come per ogni estate, non chiude. Ci alterneremo, certo, per staccare e riposare, ma i servizi sono sempre operativi: 8 squadre esterne, per oltre 20 collaboratori, pronti a  garantire la pulizia e la sanificazione di qualsiasi settore professionale: dal metalmeccanico, al farmaceutico, all’alimentare ecc.

In questo periodo i locali vuoti, le catene di montaggio ferme, i padiglioni silenziosi regalano sensazioni inconsuete e naturalmente sono più semplici da pulire. Come ogni anno questi grandi lavori di pulizia riguardano un buon 70% dei nostri clienti abituali. E come ogni estate entriamo in contatto conun restante 30% che ci contatta per la prima volta, perché ha compreso quanto sia importante accogliere il personale che rientra dalle ferie, o i clienti, in una struttura rinfrescata, riordinata e soprattutto igienizzata.

Per ognuno di questi contatti prepariamo una proposta su misura, da eseguire entro l’estate.

Per informazioni visita il link dedicato ai contatti.


L’immagine che vederte qui sotto è tratta dai locali di un’azienda produttrice di pandori, attualmente chiusa e in cui stiamo lavorando (la vedete la ditata sulla farina del ripiano superiore?). L’azienda, al momento del sopralluogo, stava testando nuovi prodotti e ci è sembrato simpatico fotografare questo pandoro avanzato, che ovviamente non è destinato alla vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *